Il progetto di Meem Communication per promuovere il made in Italy certificato halal si chiama Halal Export of Italy. La prima rivista dedicata al crescente settore del halal con la qualità del marchio italiano. Lo strumento editoriale sarà lanciato in una prima stampa a fine anno e sarà reperibile anche online sul sito dedicato halalexport.net

La rivista mira ad includere i brand italiani ed in particolare i loro prodotti certificati halal da presentare nella pubblicazione nelle maggiori fiere internazionali. Stampata in inglese garantisce la presenza negli eventi dedicati al settore halal nei più importanti mercati internazionali, Asia, MENA e Europa.

Le aziende italiane che operano nel halal superano di gran lunga le trecento unità e operano in diversi settori. La rivista prevede l’inclusione dei settori alimentari, farmaceutico e cosmetico. Attraverso i servizi aggiuntivi che Meem Communication mette a disposizione, le aziende possono avere anche il supporto per le proprie reti commerciali per potenziare l’esportazione valorizzando due importanti timbri, halal e il made in Italy.

Per maggiori informazioni, fare riferimento al sito di Halal Export of Italy (halalexport.net)